venerdì 4 luglio 2014

" VinciCasa " a Milano : dal 1° al 9 luglio un calendario di musica e divertimento..

Una settimana di musica e divertimento, dal 3 al 9 luglio, accenderà la zona di Corso Como. Intrattenimento e momenti di svago gratuiti per festeggiare il lancio di VinciCasa, la nuova formula di gioco di Casa Sisal che, dal 9 luglio, ogni mercoledì, offrirà agli italiani la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

Animazioni, eventi, comunicazione non-convenzionale e un esclusivo concerto, voluti da Sisal, per ricreare un clima gioioso e familiare: una vera e propria casa “en plein air” nella zona di Milano sede della storica Azienda di intrattenimento, nata nel 1946 per rendere più semplice e divertente la vita degli italiani.

La zona di Corso Como per l’occasione si trasformerà in una vera e propria “casa a cielo aperto” popolandosi di installazioni che riproducono i diversi ambienti domestici. Dalla camera da letto, al soggiorno, al terrazzo (1, 2, 7, 8 luglio), coinvolgendo passanti e curiosi in piacevoli interazioni. Inoltre divertenti “mini house” di appena 1 metroquadro si muoveranno per le vie della movida milanese (3, 4, 5 luglio), per invitare a pensare in grande e sognare con VinciCasa.

Una grande porta alta quattro metri, in Piazza XXV Aprile, segnerà l’ingresso di “Casa Sisal” e si aprirà per accogliere tutti i milanesi. I primi a varcarla saranno gli ospiti di VinciCasa, che presso i Caselli di Piazza XXV Aprile e la piazza adiacente, saranno invitati a inaugurare questa casa “open air”. Special guest: Paola Marella, celebre volto televisivo, icona del settore immobiliare e home stager, e Andrea Berton, già due stelle Michelin, chef/patron del Ristorante Berton Milano, che non solo firmerà il catering della serata ma, ai primi tre vincitori di VinciCasa, offrirà un’esclusiva cena per due persone nell’intimità della cucina del suo ristorante.

Il 3 luglio, giorno del debutto di VinciCasa in tutte le oltre 45mila ricevitorie in Italia, Sisal regalerà alla città di Milano la prima edizione del “VinciCasa Music Show”, un concerto gratuito con un’artista d’eccezione: Giuliano Palma, che si esibirà, alle ore 21.00, nella splendida cornice dell’Arco di Porta Garibaldi – Piazza XXV Aprile. Band support dello show sarà Kiero (Andrea Manchiero), vincitore nel 2011 del Festival di Castrocaro e protagonista di uno dei più celebri talent musicali italiani.

E ancora, Piazza Gae Aulenti, in occasione dei Quarti di Finale dei Mondiali di Calcio, venerdì 4 e sabato 5 luglio (ore 18.00 e 22.00), si trasformerà nel salotto più grande d’Italia, ospitando all’interno della piazza decine di divani e televisori che ricreeranno un’atmosfera domestica e familiare. Quale occasione migliore per godersi emozioni mondiali in una delle location più suggestive della città insieme con i propri amici?

Infine, il 9 luglio, per celebrare la prima estrazione di VinciCasa una sorpresa colorerà il cielo di Milano

( fonte Sisal )

 per sapere tutto su " VinciCasa "